IL MARCHIO

L’identità del Gruppo si afferma attraverso un marchio innovativo, in grado di esprimere sinteticamente alcuni elementi fondamentali e il nuovo posizionamento sul mercato. Tre semplici tratti disegnano il mondo di Mello S.r.l.; tre elementi chiave che raffigurano  gli elementi essenziali per l’Azienda: Solidità, Trasparenza, Rispetto per l’Ambiente.

IDENTITA’

Il marchio visto nell’insieme evoca una lettera dell’alfabeto stilizzata; la lettera “M”, più che una lettera un movimento dinamico di espansione e di crescita. Il logotipo si posiziona in modo da tracciare parte di un’immaginaria trinità, che da sempre è simbolo di completezza e di perfezione. Anche la scelta cromatica non è a caso; l’Azienda ha scelto di guardare in alto, il cielo, il blu. Il marchio, quindi, evidenzia come Mello S.r.l., nata dalla volontà di espansione, non è la semplice somma dei tre elementi, ma un’integrazione molto più importante di persone e competenze: un unico mondo, un unico brand.