ATTIVITA’

La Società rappresenta un Gruppo industriale che opera nel settore delle rigenerazioni urbane, core business delle proprie attività, e nei settori dell’infrastruttura stradale, idraulici ed idroelettrici, di consolidamento e difesa del territorio, di edilizia civile e industriale, delle opere a verde, parchi attrezzati e arredo urbano, dell’ingegneria naturalistica, bonifiche ambientali e del restauro di immobili di interesse storico.
Stimolata dalle misure dello sviluppo sostenibile, Mello S.r.l. si impegna a creare una forma di sviluppo che sia compatibile con la salvaguardia dell’ambiente e dei beni liberi per le generazioni future.

SCENARIO COMPETITIVO

Lo scenario competitivo della Società è rappresentato dal mercato dell’edilizia e delle costruzioni con particolare riferimento a quello delle infrastrutture.
La società, dal 2010, anno di costituzione della stessa, ha dimostrato fin da subito un’intensa crescita sia sul piano economico che sul quello tecnico-oganizzativo.
Oggi Mello S.r.l. rafforza sempre di più il proprio posizionamento competitivo sul territorio, penetrando in modo capillare nel mercato.

TRACK RECORD

Mello S.r.l. è leader territoriale nella realizzazione di progetti infrastrutturali nel segmento acqua e top player nel settore delle rigenerazioni urbane. Il Gruppo vanta la realizzazione di svariati chilometri di condotte e fognature e diverse migliaia di metri quadri di piazze, strade, marciapiedi, ecc.
L’esperienza comprovata e il buon track record è considerato dalla Società un fattore fondamentale nella valutazione della probabilità di successo futuro della gestore di una commessa.

60 Km

di opere
idrauliche

90.000 mq

di superficie
riqualificata

12

interventi
di recupero

15.000 t

di terra
movimentata